headpic3.jpg

SWISSCDC multibrush

Multiclamp

Per continuare con la nostra serie di utensili multi-tool, Christian Kuchelmeister ha sviluppato una spazzola seguendo il principio del pennello.

Il nostro multibrush pesa 27 grammi, esattamente come una penna a sfera e come la penna risulta essere super maneggevole e precisa nella mano del costruttore.

Con la spazzola frontale in acciaio inossidabile, è possibile una spazzolatura molto sensibile e precisa delle mosche. Il vantaggio della spazzola frontale rigida ma allo stesso tempo fine stà nella sua  solita maneggevolezza come quando si utilizza una penna stilografica. Con questo strumento è possibile spazzolare anche le più piccole parti di una mosca in modo molto preciso. La piccola spazzola in acciaio inossidabile arrotondata è predestinata al lavoro fine di spazzolatura di CDC, peli, dubbing o Hackles di gallo.

Alla parte posteriore, troviamo anche un pettine che ci permette rimuovere il sottopelo intrappolato nella pinza. Questo pettine è ideale anche per lavorare su streamer voluminosi così da poterli presentare – pettinare al meglio.

Con il beccuccio appuntito alla fine, è possibile eseguire ogni tipo di lavoro sul tavolo di costruzione.

Avete tra le mani una spazzola universale, in una qualità mai vista fino ad ora, estremamente maneggevole e indistruttibile.

Poiché la spazzola frontale è sostituibile, ed è venduta separatamente in un kit di sostituzione, questo particolare fa sì che vostro multi rush possa restare sempre performante secondo le vostre esigenze..

Come per tutti i nostri strumenti, Il multibrush è dotato di un numero sequenziale e quindi unico.

Prezzo incl. IVA = 32,90 Euro